Nomine

Rinnovata la Commissione per l’Arte Sacra

Presidente il Prof. Luca Macchi

In data 22 ottobre 2018, S.E. Mons. Andrea Migliavacca, ha rinnovato per il quinquennio, 2018 – 2023, la Commissione Diocesana per l’Arte sacra e i Beni Culturali Ecclesiastici, nominandone i seguenti membri: Presidente: Prof. Luca Macchi. Membri di diritto: Dott.ssa Elisa Barani, Direttore del Museo diocesano, con funzioni di Segretario; Can. Bruno Meini, Direttore dell’Ufficio per i Beni culturali ed ecclesiastici; Can. Francesco Zucchelli, Direttore dell’Ufficio liturgico diocesano; Can. Francesco Ricciarelli, Direttore della Biblioteca del Seminario; Dott.ssa Benedetta Spina, Addetta dell’Archivio diocesano. Altri membri: Can. Roberto Pacini, Rev.do don Ernesto Testi, Prof. Carlo Fermalvento, Arch. Claudio Salvadori, Arch. Matteo Becucci.

» Vedi tutte le nomine

» Vedi Commissioni diocesane