Replica Martedì 28 Febbraio, alle ore 21.20

L’ingresso del Vescovo Giovanni su Telesandomenico

Canale 85 del Digitale Terrestre

Stasera, lunedì 27 febbraio, alle ore 21.40 Tele San Domenico (canale 85 della tv) trasmette un servizio sui vari incontri che monsignor Paccosi ha avuto ieri a San Miniato, prima della celebrazione della Messa d’inizio del suo ministero episcopale.

Nel servizio report e commenti sulla sua visita a “Casa Verde”, presidio di riabilitazione della Fondazione Stella Maris; il saluto alla Comunità di Nuovi Orizzonti e l’incontro con i giovani nella chiesa di San Francesco; il saluto del sindaco Simone Giglioli nella chiesa di San Domenico e l’incontro con le autorità civili e militari del territorio nella Sala consiliare del Palazzo comunale.

Domani, martedì 28 febbraio, alle ore 21.20, sempre su Tele San Domenico andrà in replica la santa Messa d’inizio ministero episcopale.