Cancelleria Vescovile

Nuove nomine

Nomine di nuovi parroci e collaboratori

In data 29 settembre 2019, XXVI Domenica del Tempo Ordinario,  S.E. Mons. Andrea Migliavacca ha nominato il Rev. don Anthony Padassery, attualmente parroco della parrocchia dei Santi Bartolomeo e Lorenzo a Treggiaia, parroco delle parrocchie di San Pietro apostolo a Galleno e di San Nazario martire a le Querce. Don Anthony farà il suo ingresso nelle suddette parrocchie Domenica 8 dicembre p.v.

In data 22 settembre 2019, XXV Domenica del Tempo Ordinario, S.E. Mons. Andrea Migliavacca ha nominato il Rev. don Udoji Julius Onyekweli, attualmente parroco delle parrocchie di San Pietro apostolo a Galleno e di San Nazario martire a le Querce, parroco delle parrocchie di San Giuseppe a Capanne, di Santa Maria Novella a Marti e dei Ss. Stefano e San Giovanni Evangelista in Montopoli V.no. Don Udoji farà il suo ingresso nelle suddette parrocchie Sabato 26 Ottobre p.v.

Mons. Vescovo ha inoltre nominato il Rev. don Donato Agostinelli, attualmente parroco delle parrocchie di San Leonardo abate a Cerreto Guidi, di Sant’Andrea apostolo a Zio e di San Bartolomeo apostolo a Streda, parroco delle parrocchie di San Lorenzo martire e di Sant’Andrea apostolo a Santa Croce sull’Arno. Don Donato farà il suo ingresso nelle suddette parrocchie Domenica 1° Dicembre p.v.

Nella stessa data,  S.E. Mons. Andrea Migliavacca ha nominato il Rev.  don Marco Billeri collaboratore pastorale della parrocchia dei Santi Martino e Stefano a San Miniato Basso e il Rev. don Massimo Meini collaboratore pastorale delle parrocchie di San Giuseppe a Capanne, di Santa Maria Novella a Marti e dei Ss. Stefano e San Giovanni Evangelista in Montopoli V.no, richiedendone la presenza nelle suddette parrocchie limitatamente al fine settimana, consentendo loro di proseguire così gli studi a Roma.

» Vai alla pagina delle Nomine