Orentano Madonna del Soccorso

Rosario in diretta

24 ore di preghiera ininterrotta del Rosario

Santo Rosario per la liberazione dal COVID-19

Santo Rosario trasmesso H24 dalla Parrocchia "San Lorenzo Martire" di Orentano(PI) con la collaborazione della Fondazione "Madonna del Soccorso ONLUS", avviato dal nostro vescovo Sua Eccellenza, Mons. Andrea Migliavacca.

Pubblicato da Fondazione "Madonna del Soccorso" ONLUS – Fauglia su Giovedì 12 marzo 2020

La Casa di riposo ‘Madonna del Soccorso’ vista l’impossibilità di partecipare alle S. Messe ha deciso di avviare la preghiera incessante a staffetta del Santo Rosario dalla sala formativa esterna alla RSA Madonna del Rosario di Orentano (quella esterna non in contatto con la struttura e con accesso diretto dal cancello esterno che immette sulla piazza laterale alla Chiesa) per affidare alla Vergine ed Immacolata Maria, Ausilio del popolo cristiano, la preghiera incessante per liberarci dal flagello del Virus COVID-19.