Dalla Curia Vescovile

Riordino della Segreteria Vescovile

La Redazione

In data 25 settembre 2024, in vista di una più ampia riorganizzazione della Curia Diocesana, Mons. Vescovo ha disposto il riordino della Segreteria Vescovile nominando il rev.do don Marco Billeri Coordinatore della Segreteria ed il Sig. Andrea De Blasio, Addetto di Segreteria. Il riordino avrà effetto da lunedì 14 ottobre p.v. per la durata di un anno solare. In questa nuova configurazione, il rev.do don Marco aiuterà il Vescovo nel disbrigo delle questioni che gli affiderà e in quelle che richiedono una certa attenzione mentre le questioni usuali, quali l’agenda vescovile (delle celebrazioni, delle udienze o degli inviti civili), saranno ordinariamente di competenza dell’Addetto alla Segreteria, il sig. Andrea De Blasio. Si riportano i contatti e-mail, sempre reperibili anche nell’apposita pagina del Sito Internet Diocesano:

Per l’Agenda e le questioni ordinarie:

Andrea De Blasio: segreteriavescovile@diocesisanminiato.it

Per le altre questioni: