Cammino Sinodale Diocesano

Incontri di ascolto per catechisti nelle parrocchie

Ufficio Catechistico

L’Ufficio catechistico diocesano organizza una serie di incontri per i catechisti nelle unità pastorali, con un denso calendario che occuperà le prossime settimane. Gli incontri, animati da membri dell’équipe diocesana, avranno inizio alle 21,30 nelle chiese sotto indicate.
Il secondo incontro avrà luogo stasera lunedì 12 febbraio a Ponte a Elsa per l’unità pastorale di Ponte a Elsa, Isola e Roffia.
I successivi si terranno:
  • il 22 febbraio a Capannoli per Capannoli, Selvatelle, Santo Pietro, Soiana e Cevoli;
  • il 26 febbraio a Castelfranco di Sotto per la parrocchia di Castelfranco;
  • il 27 febbraio a Ponte a Egola per Cigoli, Ponte a Egola, Stibbio e Valdegola;
  • il 29 febbraio a Galleno, per Orentano, Galleno, Staffoli, Querce e Villa Campanile;
  • il 1° marzo a Bassa, per Bassa, Gavena, Pieve a Ripoli e Marcignana;
  • il 4 marzo a San Romano, per Castel del Bosco, Capanne, Marti, Montopoli, San Romano, La Rotta e Montecastello;
  • il 14 marzo a Larciano per Cerreto Guidi, Lazzeretto, Stabbia, Castelmartini, Larciano, Cecina di Larciano e Larciano Castello.
Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo mail ufficiocatechistico@diocesisanminiato.it oppure via Whatsapp al 351 2953472.