Corsi Ufficio Famiglia C.E.I.

In allegato pdf il depliant che illustra i corsi proposti dall’ufficio famiglia della CEI in collaborazione con la Pontificia Università Lateranense rivolti a persone che intendono impegnarsi come animatori della pastorale familiare.
Il programma è molto nutrito e articolato e consta di un corso tipo Master, rivolto a coppie in possesso di laurea (è sufficiente che l’abbia uno dei due) ed un altro in forma di corso estivo (che abbina lo studio alla vacanza) rivolto alle coppie impegnate nella past.fam. anche senza titoli di studio particolari.
Sono iniziative di formazione impegnative ma molto interessanti, che arrichiscono la nostra formazione umana e spirituale di sposi in Cristo.
Chi fosse interessato può chiedere a noi maggiori referenze e informazioni. Potete diffondere anche a chi ritenete opportuno.

Diocesi di San Miniato
Ufficio Diocesano per la Pastorale familiare