La vicinanza al Vescovo per la morte dello zio Adriano

Cordoglio per la scomparsa di Mons. Adriano Migliavacca

Il link al video YouTube per seguire il rito delle esequie in diretta

Lo zio del nostro vescovo Andrea è morto all’età di 78 anni. Per molti anni è stato un punto di riferimento della Diocesi di Pavia di cui è stato vicario generale e “moderator curiae” dal 2002 al 2019.

Nato a Binasco (Milano) l’8 luglio 1943, era stato ordinato sacerdote il 21 dicembre del 1969. Per 15 anni assistente spirituale dell’Azione Cattolica Pavia, ha anche ricoperto il ruolo di rettore del Seminario Vescovile dal 1981 al 1996, oltre a quello di parroco di San Michele Maggiore a Pavia.

Ci stringiamo con l’affetto e la preghiera a monsignor Andrea Migliavacca e alla sua famiglia in questo momento di dolore.

Le esequie di mons. Adriano Migliavacca saranno celebrate martedì alle ore 10 nella cattedrale di Pavia.

Sotto alcune foto con Mons. Adriano Migliavacca, in Terra Santa nell’ottobre 2019 e alcuni sacerdoti della Diocesi.