Come abbonarsi a La Domenica

Come abbonarsi a ‘La Domenica’

È possibile abbonarsi al settimanale Diocesano ‘La Domenica’ nei seguenti modi:

a) Compilare un bollettino postale intestandolo al c/c n. 15501505  specificando l’indirizzo cui far arrivare il giornale  e l’edizione prescelta, in questo caso LA DOMENICA.

b)  Facendo, da casa o dalla banca, un ordine di bonifico di euro 48,00 a: Cooperativa Firenze 2000 codice Iban IT 87 I 01030 02829 000000334014 specificando l’edizione che intendete ricevere, in questo caso LA DOMENICA o edizione di SAN MINIATO.

Per sostenere a «La Domenica online»

e il sito web diocesano

Come saprete la lettura della newsletter e de La Domenica online è completamente gratuita. Ogni settimana i lettori possono usufruire di questo piacevole servizio aprendo semplicemente la posta elettronica o cliccando sul sito della diocesi di San Miniato.

Per migliorare il servizio la redazione on line si doterà di strumenti per rendere la newsletter e il sito web piattaforme informative sempre più moderne al servizio della comunità diocesana. Per questo motivo per l’anno 2013 chiediamo un sostegno ai lettori della newsletter.

Chi vuole può farlo versando liberamente un contributo tramite bollettino postale sul c/c 11265568 intestato a Diocesi di San Miniato, indicando quale causale del versamento il «contributo per newsletter».