Il Serra Club di San Miniato ha organizzato per Venerdì 19 dicembre p.v. una serata “Christmas Gospel”, per accompagnarci nel clima di gioiosa attesa del Natale. L’evento si terrà a San Miniato Basso, nella chiesa della Trasfigurazione (via Tosco Romagnola Est, 520), alle ore 21.15.
Assisteremo all’esibizione del coro St. Jacob’s Choir che è presente nel panorama gospel toscano fin dal 1991 su iniziativa dell’attuale direttore Massimo Bracci. Ha al suo attivo innumerevoli concerti in varie regioni d’Italia e all’estero, riportando sempre preziosi successi e ampi consensi. Tra i più recenti un indimenticabile concerto con la cantante americana Amii Stewart e la filarmonica G. Luporini, un concerto nella Basilica Superiore di Assisi e nel 2017 ha cantato nella Basilica di San Pietro a Roma. Il St. Jacob’s Choir intrattiene continuate collaborazioni artistiche con la Waves Orchestra, la Sunrise Jazz Orchestra, le filarmoniche G. Luporini e G. Rossini e i compositori americani Paul Halley e Howard Helvey. Ha inciso quattro cd: “Joyful”, ”Moods”,“Everything” e ”Works 19”.
Il Serra Club International, che tramite il Club di San Miniato è promotore di questa iniziativa, è un movimento laicale cattolico che ha come finalità principale il sostegno e la promozione delle vocazioni sacerdotali e religiose, attraverso la preghiera, l’amicizia e iniziative concrete di supporto.
L’ingresso è libero e aperto a tutti. La serata sarà l’occasione per condividere un momento di festa e per scambiarci gli auguri natalizi e per contribuire, liberamente per quanti lo vorranno, a una borsa di studio per i nostri sacerdoti secondo le finalità Serrane.
Non mancate, vi aspettiamo!


