San Miniato Basso, venerdì 19 dicembre ore 21.15

“Christmas Gospel” organizzato dal Serra Club

La Redazione

Il Serra Club di San Miniato ha organizzato per Venerdì 19 dicembre p.v. una serata “Christmas Gospel”, per accompagnarci nel clima di gioiosa attesa del Natale. L’evento si terrà a San Miniato Basso, nella chiesa della Trasfigurazione (via Tosco Romagnola Est, 520), alle ore 21.15.

Assisteremo all’esibizione del coro St. Jacob’s Choir che è presente nel panorama gospel toscano fin dal 1991 su iniziativa dell’attuale direttore Massimo Bracci. Ha al suo attivo innumerevoli concerti in varie regioni d’Italia e all’estero, riportando sempre preziosi successi e ampi consensi. Tra i più recenti un indimenticabile concerto con la cantante americana Amii Stewart e la filarmonica G. Luporini, un concerto nella Basilica Superiore di Assisi e nel 2017 ha cantato nella Basilica di San Pietro a Roma. Il St. Jacob’s Choir intrattiene continuate collaborazioni artistiche con la Waves Orchestra, la Sunrise Jazz Orchestra, le filarmoniche G. Luporini e G. Rossini e i compositori americani Paul Halley e Howard Helvey. Ha inciso quattro cd: “Joyful”, ”Moods”,“Everything” e ”Works 19”.

Il Serra Club International, che tramite il Club di San Miniato è promotore di questa iniziativa, è un movimento laicale cattolico che ha come finalità principale il sostegno e la promozione delle vocazioni sacerdotali e religiose, attraverso la preghiera, l’amicizia e iniziative concrete di supporto.

L’ingresso è libero e aperto a tutti. La serata sarà l’occasione per condividere un momento di festa e per scambiarci gli auguri natalizi e per contribuire, liberamente per quanti lo vorranno, a una borsa di studio per i nostri sacerdoti secondo le finalità Serrane.

Non mancate, vi aspettiamo!