Museo Diocesano: “Circolare dei Castelli”

domenica 27 Ottobre

Al via la quarta edizione de “La Circolare dei Castelli”!

L’edizione di ottobre 2024 de “La Circolare dei Castelli” consiste, come nelle altre edizioni, in un ciclo di percorsi guidati ai cinque centri storici di Castelfranco di Sotto, Marti, Montopoli in Val d’Arno, San Miniato e Santa Maria a Monte; questa volta, però, i tour saranno teatralizzati e condotti da personaggi legati alle vicende storiche dei luoghi coinvolti. I punti selezionati costituiscono località di interesse presenti nei territori comunali, raggiungibili con trasporto bus/navetta, coordinato e gratuito, allo scopo di scoprire il nostro territorio e i suoi musei. Il Museo Diocesano d’Arte Sacra di San Miniato parteciperà Domenica 27 Ottobre.

La partecipazione è gratuita, la prenotazione è obbligatoria entro le ore 13 del venerdì precedente la domenica che interessa. E’ possibile accogliere un numero massimo di 25 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni è sufficiente  inviare una mail a circolaredeicastelli@gmail.com oppure telefonare ai seguenti numeri:  348 4352485 e 349 4022819.

27/10/2024 09:00
27/10/2024 18:00