Consiglio Pastorale Diocesano

domenica 9 Giugno

È convocata la riunione del Consiglio Pastorale Diocesano per Domenica 9 giugno p.v., dalle ore 17, in Curia Vescovile a San Miniato*.

Sarà un incontro in un tempo più disteso, finalizzato anche ad una maggiore familiarizzazione tra i membri del CPD, che si concluderà con un’apericena sulla terrazza della Cattedrale.

O.d.g.

1. Preghiera.
  2. Approvazione del verbale dell’incontro di Febbraio u.s. (già condiviso a suo tempo).
  3. Lavoro a gruppi per identificare tra le proposte emerse nelle Sintesi dei Gruppi Sinodali i punti più urgenti e realizzabili per la comunità diocesana a breve termine.
  4. Varie ed eventuali.

(*) Facciamo presente che a San Miniato non sarà attiva quella domenica la zona ZTL ed è possibile pertanto percorrere liberamente tutte le vie cittadine ed usufruire di tutti i parcheggi.

09/06/2024 17:00
09/06/2024 21:30