Prima Visita Pastorale di Mons. Fausto Tardelli

Questionario Amministrativo V.P.

PRAENOTANDA

– Il questionario amministrativo serve per redigere la relazione da presentare al Convisitatore, prima che si compia la Visita amministrativa nella parrocchia.
– La relazione sarà redatta dal Parroco insieme al Consiglio Parrocchiale per gli affari economici
– La Visita amministrativa dovrà esser fatta prima della Visita del Vescovo
– Il Convisitatore presenterà al Vescovo, prima della sua visita alla parrocchia, la relazione del Parroco corredata dalle sue annotazioni.

Modalità di compilazione:

1. Direttamente sul modulo in formato Word’ (vedi sotto);
2. Compilando a penna il questionario in formato PDF’ (vedi sotto);
3. Compilando una relazione al computer seguendo le domande della traccia cartacea già distribuita (e disponibile anche sotto).

Il Questionario Amministrativo dovrà essere presentato al Convisitatore sia in formato cartaceo sia in formato elettronico (CD o dischetto).

N.B.: Nella compilazione si indichino sempre chiaramente i numeri marginali di riferimento per ciascuna domanda (A.1.; A.2 ‘ etc.).