Contributo per il Convegno Ecclesiale di Verona 2006

Il contributo per il Convegno Ecclesiale di Verona 2006

“Testimoni di Gesù Risorto, speranza del mondo”

IL LAVORO DI RIFLESSIONE DELLA NOSTRA DIOCESI

LA NOSTRA DIOCESI HA LAVORATO SEGUENDO LA TRACCIA DI RIFLESSIONE in preparazione a Verona, proposta dalla Conferenza Episcopale Italiana.

Laddove c’è stata disponibilità si è proceduto attraverso incontri a livello parrocchiale, raccogliendo contribuiti e osservazioni che sono poi confluite nel rispettivo vicariato attraverso l’opera dei responsabili del Consiglio Pastorale Parrocchiale e dei parroci.

Il vicariato poi, dopo aver riflettuto sui contribuiti pervenutigli, li ha sintetizzati e consegnati al Consiglio Pastorale Diocesano e al Consiglio Presbiterale. A detti Consigli diocesani sono pervenuti anche i contributi del lavoro svolto in altre realtà, quali l’Azione Cattolica, il gruppo dei diaconi permanenti, la comunità del seminario, eccetera. [‘]

» Leggi il contributo completo al link sottostante …