Cinque anni di crescita tra arte, spiritualità e valori

2014-2019: Opera SpathaCrux in cammino

Evento organizzato da Opera SpathaCrux Onlus

Sabato 20 Luglio p.v. avrà luogo a San Miniato l’evento “2014-2019: OSC IN CAMMINO”. Cinque anni di crescita tra arte, spiritualità e valori”, organizzato dall’associazione Opera SpathaCrux Onlus e patrocinato dalla diocesi di San Miniato.

L’incontro, occasione per celebrare la ricorrenza del quinto anniversario dalla costituzione di OSC, vedrà susseguirsi la cerimonia di ammissione dei nuovi membri con Messa celebrata da Mons. Andrea Migliavacca, una visita gratuita ad alcuni luoghi di interesse di San Miniato e un dialogo su temi di stretta attualità, che vedrà come protagonista Don Armando Zappolini.

Di seguito il programma della giornata:

– ore 09.00: S. Messa celebrata da S.E.R. Mons. Andrea Migliavacca, Vescovo di San Miniato, e cerimonia di ammissione dei nuovi membri, presso il Santuario del Ss.mo Crocifisso.

– ore 10.30: visita al giardino del Vescovo, al palazzo e alla biblioteca antica del seminario.

– ore 11.30: incontro su responsabilità, legalità e speranza con Don Armando Zappolini, Direttore della Caritas Diocesana, presso il Convento di San Francesco.

– ore 13.00: Conviviale per i partecipanti, per cui si ringrazia l’Associazione Insieme Verso Nuovi Orizzonti Onlus.

L’ingresso è libero e gratuito.

L’OSC Onlus, presieduta dal Dott. Valerio Martinelli, è un’organizzazione non a scopo di lucro, riconosciuta dalla Chiesa, che promuove attività di carattere formativo, divulgativo e caritativo.