Orentano: staffetta di preghiera del Santo Rosario

giovedì 12 Marzo

La Casa di riposo ‘Madonna del Soccorso’ vista l’impossibilità di partecipare alle S. Messe ha deciso di avviare la preghiera incessante a staffetta del Santo Rosario dalla sala formativa esterna alla RSA Madonna del Rosario di Orentano (quella esterna non in contatto con la struttura e con accesso diretto dal cancello esterno che immette sulla piazza laterale alla Chiesa) per affidare alla Vergine ed Immacolata Maria, Ausilio del popolo cristiano, la preghiera incessante per liberarci dal flagello del Virus COVID-19.

Chi volesse partecipare alla staffetta individuale può chiamare lo 0583/23699 e prenotare un’ora di recita del S. Rosario oppure scrivere a r.novi@madonnadelsoccorsoets.it

La preghiera sarà aperta dal nostro Vescovo Andrea giovedì 12 Marzo 2020 alle ore 14 e proseguirà ad oltranza giorno e notte per implorare la Grazia.

Chi vuole unirsi alla preghiera è invitati a contattare il numero indicato per la prenotazione oppure a scrivere alla mail sopra indicata.

L’ingresso in sala sarà individuale e la preghiera sarà trasmesso in diretta sul sito Facebook della Fondazione a disposizione di tutti colo che, da casa, vorranno accompagnare la preghiera.

12/03/2020 14:00
12/03/2020 23:00