Cammino Sinodale: appuntamento diocesano per i giovani

sabato 12 Febbraio

Mentre nelle parrocchie si stanno organizzando i gruppi sinodali e alla segreteria diocesana continuano ad arrivare i contatti di referenti e segretari, il servizio di Pastorale giovanile, di concerto col vescovo Andrea, ha organizzato un evento sinodale per i giovani che si terrà in Cattedrale nel pomeriggio di sabato 12 febbraio.

Alcuni incaricati della Pastorale giovanile stanno telefonando in questi giorni a tutti i parroci per invitarli a indicare due giovani (tra i 16 e i 30 anni) della parrocchia che possano partecipare all’evento. La scadenza per comunicare i nominativi dei delegati parrocchiali è fissata per lunedì 24 gennaio.

I giovani che si ritroveranno in Cattedrale vivranno un pomeriggio di condivisione e di preghiera e, come hanno già fatto alcuni organismi di partecipazione diocesani, come il consiglio presbiterale, il consiglio pastorale e i vicariati, anche il mondo giovanile potrà offrire il proprio apporto al cammino sinodale della Chiesa di San Miniato.

Sabato 12 Febbraio dalle ore 16 alle 18 in Cattedrale a San Miniato ci sarà un incontro rivolto a tutti i giovani della Diocesi 🙌
Il Sinodo della Chiesa è l’opportunità per riflettere, confrontarsi e dialogare.
In questa giornata saranno i giovani a parlare e esprimere la loro opinione sull’essere cristiani ed essere Chiesa oggi e domani!
Se vuoi partecipare contattaci per mail a giovani@diocesisanminiato.it o sui nostri social o ai recapiti telefonici👌
I posti sono limitati, sii protagonista 💪
Sarà richiesto il green pass e rispetteremo le norme anti contagio
12/02/2022 15:00