Affidamento della Diocesi a Maria

sabato 2 Maggio

Il primo maggio inizia il mese Mariano per eccellenza. La sera stessa al santuario di Caravaggio, verrà affidata alla Madonna l’Italia intera, sopratutto per invocare la sua protezione per la pandemia che ci sta opprimendo. Tutti sono invitati ad unirsi la sera dell’1 maggio a questa preghiera per l’Italia attraverso i canali televisivi.

Nella nostra Diocesi, Sabato 2 maggio il Vescovo Andrea si recherà al mattino nel santuario mariano di San Romano dove alle ore 11,30 pregheremo il rosario e poi, nella preghiera, in comunione con quanto avvenuto la sera prima, affiderà tutta la diocesi e tutti i nostri cari e amici alla Madonna.

Questo momento di preghiera e affidamento a Maria sarà in diretta streaming sulla pagina fb del Vescovo, su quella del santuario di San Romano e sul sito diocesano.

» CEI Libretto del Santo Rosario Caravaggio 1° Maggio

02/05/2020 11:30