Provvedimenti e nomine

Anno 2019

In data 8 maggio 2019,

– S.E. Mons. Andrea Migliavacca ha nominato i Presidenti e il Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Casa di Riposo della Parrocchia San Frediano in Forcoli – ONLUS”. Quali membri del Consiglio di Amministrazione, l’Arch. Nesi Claudio, il Sig. Soldani Emilio e l’Avv. Paperini Michela; quali componenti cooptati dalla lista presentata dal Consiglio Pastorale Parrocchiale, i Ragionieri Soldani Monica e Mancini Marco e il Sig. Scarpetti Renzo; infine, quale membro di diritto, il Rev.do Paikad don Antony Sebastian. Ha nominato inoltre l’Arch. Nesi Claudio, Presidente e il Sig. Soldani Emilio Presidente emerito della medesima Fondazione. I presidenti e il presente Consiglio di Amministrazione restano in carica 5 anni, fino al 8/5/2024, considerando per tutti questo come il primo mandato.

In data 1° giugno 2019, memoria di San Giustino martire,

– S.E. Mons. Andrea Migliavacca, con decreto Prot. Gen. n. 28 /2019, ha stabilito che il Rev. Sac. Holin D’Cruz, nato a Kerala (India) e attualmente Vicario Parrocchiale nella parrocchia San Giovanni evangelista di Ponsacco, sia Incardinato nel clero della Diocesi di San Miniato, con i doveri e i diritti dei sacerdoti diocesani.

Le nomine degli anni precedenti sono scaricabili

in formato PDF ai link sottostanti