Consultorio Familiare Diocesano

Restiamo in ascolto

la Redazione

In questo momento di emergenza e incertezza, Il Consultorio Familiare “Alberto Giani” della nostra diocesi, rimane aperto e vicino a quanti sentono il bisogno di essere ascoltati e sostenuti psicologicamente.

Grazie ad un’equipe di professionisti volontari, il Consultorio offre gratuitamente il proprio sostegno a tutti, e in modo particolare a chi manifesta stress da isolamento o disagio psicologico, ai genitori in difficoltà nel proprio compito educativo, alle persone che hanno avuto un lutto e necessitano di vicinanza spirituale e assistenza psicologica.

Un operatore risponderà al numero 328-1575989
Il servizio è disponibile nei giorni:

MARTEDÌ con orario 10.00 – 13.00 e 16.00 – 19.00
GIOVEDÌ con orario 10.00 – 13.00

Al di fuori di questi giorni e orari, il servizio è comunque sempre raggiungibile allo stesso numero, lasciando un messaggio alla segreteria telefonica o su Whatsapp, oppure inviando una mail all’indirizzo: consultoriofamiliare@diocesisanminiato.it

È possibile anche, dopo un primo contatto, attivare una consulenza on-line, nella massima riservatezza.