Dalla Curia Vescovile

Nuove nomine per l’Ufficio Missionario e il CSI

La Redazione

In data 23 ottobre, XXX domenica del tempo ordinario, 96a Giornata Missionaria Mondiale, l’Amministratore diocesano, monsignor Andrea Migliavacca, ha nominato, con decorrenza 1° gennaio 2023, suor Marie Jeanne Sebuhuzu, della comunità delle “Suore Figlie di Maria Regina degli Apostoli” di Lavaiano, direttore dell’Ufficio Missionario Diocesano. Suor Marie Jeanne Sebuhuzu succede in questo ruolo a don Romani Chenouda.

Nello stesso giorno, monsignor Migliavacca ha nominato don Tommaso Botti assistente ecclesiastico diocesano del Centro Sportivo Italiano (CSI), ruolo sinora ricoperto da don Udoji Julius Onyekweli. Il CSI promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell’uomo e della storia nel servizio alle persone e al territorio.