Cancelleria Vescovile

Nuove nomine

la Redazione

In data 1° Dicembre 2019, I Domenica di Avvento, a seguito del trasferimento di don Antony Padassery a Galleno e Querce è stata annunciato oggi che la parrocchia di Treggiaia/Val Di Cava entrerà nell’ambito dell’Unità pastorale di Ponsacco e che il Rev. don Armando Zappolini ne assumerà la responsabilità come parroco.

Al contempo è stato annunciato che Padre Alphonse Rubanza, attualmente Vicario parrocchiale a Perignano, sarà nominato Vicario parrocchiale della parrocchia di Treggiaia/Val Di Cava.

Inoltre si comunica che Padre Anthony Ndianabo, mantenendo il suo attuale incarico di Vicario parrocchiale a Perignano, svolgerà anche servizio di cappellano della Casa di Riposo di Ponsacco.

Nella stessa data è stato poi dato l’annuncio del diaconato del seminarista Tommaso Giani fissato per il giorno 16 febbraio 2020 alle ore 17, nella chiesa di Perignano.