San Miniato

L’omaggio del Dramma Popolare e di Stella Maris per i 30 anni di sacerdozio del vescovo Andrea

La Redazione

In occasione della prima dello spettacolo «Eurosia la stella dei Pirenei», la Fondazione Istituto Dramma Popolare ha voluto omaggiare il vescovo Andrea con una targa celebrativa in occasione dei suoi 30 anni di sacerdozio. L’omaggio è stato consegnato al vescovo dal presidente del Dramma Popolare, Marzio Gabbanini.

Un segno importante di solidarietà ha fatto seguito a questa espressione di gratitudine, con la consegna di un’offerta per il nuovo Ospedale dei Bambini di Cisanello, ricevuta dal presidente di Stella Maris, Giuliano Maffei.

L’IRCCS Fondazione Stella Maris, tre giorni dopo, nella data dell’anniversario di Ordinazione presbiterale del vescovo Migliavacca (27 giugno), ha inviato al presule il seguente messaggio: «Eccellenza carissima, per i Suoi 30 anni di sacerdozio, vera luce del Mistero che Lei ci aiuta a comprendere, Le giungano gli auguri più cari ed affettuosi di buon anniversario uniti ai ringraziamenti per la missione che sta svolgendo insieme a noi per i giovani più fragili. Siamo uniti in questo viaggio di senso, di scienza e di amore con la speranza della fede che testimoniamo con le opere e con la preghiera. Buon anniversario e auguri di ogni bene. Giuliano con il Cda, i revisori, le direzioni, i dipendenti e i collaboratori della Fondazione Stella Maris».