Curia Vescovile

Indicazioni del Vescovo sull’emergenza sanitaria

la Redazione

Mons. Vescovo, nel manifestare la sua vicinanza a tutti i fedeli, soprattutto alle persone ammalate, raccomanda di attenersi scrupolosamente alle disposizioni dei vescovi toscani sotto riportate.

Tra gli appuntamenti diocesani già in programma, è sospesa la rassegna dei cori parrocchiali dei prossimi sabati 7, 14 e 21 marzo, così come l’incontro formativo per tutti previsto alla sera del 17 marzo e quello con il clero del giorno successivo, 18 marzo. È sospeso anche il pellegrinaggio a Milano della Caritas, programmato per sabato 21 marzo.

Si segnala inoltre l’iniziativa di Adorazione Eucaristica prolungata per tutta la notte dal 7 all’8 marzo, alla Cappella dell’Oasi a Capanne e l’Adorazione Eucaristica straordinaria nei quattro vicariati da Mercoledì 11 a Venerdì 13 (vedi link sottostanti):

» Oasi: Adorazione Eucaristica in notturna

» Emergenza sanitaria: Uniti nella preghiera, Adorazione Eucaristica