Nomine

Don Simone Meini parroco in Valdegola

Don Luca Carloni vicario a Ponsacco e don Massimo Meini collaboratore a Casciana Terme

Il nostro vescovo Andrea ha nominato don Simone Meini, attuale amministratore della parrocchia dei SS. Giuseppe e Anna a S. Donato di S. Maria a Monte, nonché vicario parrocchiale nelle parrocchie di S. Giovanni evangelista a S. Maria a Monte, nuovo parroco dell’Unità pastorale di Santa Maria in Valdegola, dove subentra a don Francesco Ricciarelli nominato due settimane fa parroco di Cigoli.

Don Simone Meini, che ricopre a livello diocesano anche i ruoli di direttore del Centro vocazioni e di consigliere spirituale del Rinnovamento nello Spirito, ha 34 anni, è stato ordinato sacerdote il 25 gennaio del 2015, farà ufficialmente il suo ingresso in Valdegola sabato 14 novembre nella pieve di Corazzano.

L’ingresso invece di don Francesco Ricciarelli a Cigoli è previsto per la sera del 31 ottobre, vigilia della festività di Tutti i Santi.

Mons. Vescovo inoltre, in seguito al trasferimento del Rev.do Don Holin D.Cruz, a Palaia e Partino, ha nominato Vicario Parrocchiale della parrocchia di San Giovanni apostolo ed evangelista a Ponsacco il Rev.do Don Luca Carloni trasferendolo dall’unità pastorale di Casciana Terme. Al contempo ha nominato il Rev.do Don Massimo Meini collaboratore parrocchiale nella medesima unità pastorale di Casciana Terme.