Provvedimenti e nomine

Don Roberto Pacini sarà il nuovo Vicario Generale

Nominati da Papa Francesco anche quattro nuovi Monsignori

Il vescovo Andrea Migliavacca, al termine della Santa Messa del Crisma in Cattedrale, la mattina del Giovedì Santo ha annunciato che Don Roberto Pacini, attuale Segretario e cerimoniere vescovile, sarà il nuovo Vicario Generale della Diocesi a partire dal prossimo autunno, subentrando a monsignor Morello Morelli. Don Pacini assumerà, ex officio, il titolo di monsignore.

Il vescovo ha annunciato anche la nomina, da parte di Sua Santità Papa Francesco, di altri quattro monsignori appartenenti al nostro clero diocesano: don Agostino Cecchin, parroco di Larciano Castello e storico cappellano ospedaliero, don Angelo Falchi, parroco di Casciana Terme, don Giovanni Fiaschi, parroco di Ponte a Egola, e il canonico Bruno Meini, parroco di Santa Maria a Monte.

A don Pacini i migliori auguri per l’alto incarico ricevuto e ai nuovi monsignori le nostre più vive felicitazioni.