Cigoli

Al santuario di Cigoli una Messa in suffragio dei morti per Covid

La Redazione

Sabato 4 dicembre il vescovo di San Miniato, monsignor Andrea Migliavacca, celebrerà al santuario di Cigoli una santa Messa in suffragio dei morti a causa del covid-19 nel territorio della nostra diocesi. La celebrazione eucaristica si terrà nell’ambito del pellegrinaggio mensile al santuario della Madre dei Bimbi, che si svolge ogni primo sabato del mese, con partenza alle ore 8 dalla Fonte del Lotti (Mulino d’Egola) e recita del santo Rosario salendo a piedi verso la chiesa.

Alle 8,30 inizierà la celebrazione della Messa nel santuario in suffragio delle vittime del covid. Chi vuole può attendere l’arrivo della processione nel santuario stesso, dove sarà recitato il santo Rosario a partire dalle ore 8.