Domenica, 28 novembre, presso la parrocchia di San Niccolò a Casciana Alta

Adulti e ragazzi di Ac in ritiro per l’Avvento

La Redazione

L’Azione cattolica diocesana, nell’ambito dei rispettivi settori, offre in questi giorni d’inizio Avvento occasioni di ritiro e meditazione per adulti e ragazzi.

La giornata di spiritualità per gli adulti è in programma questa domenica, 28 novembre, presso la parrocchia di San Niccolò a Casciana Alta. Il ritiro, che avrà per tema «L’avvento di Maria Maddalena» avrà inizio alle ore 10 con la meditazione tenuta da don Paolo Barnini. Seguirà un tempo di silenzio fino al pranzo. Nel pomeriggio, ci sarà la condivisione e, alle ore 17, la Santa Messa conclusiva. È prevista l’animazione per i bambini. Per prenotarsi contattare Elisa (3475502069) Michela (3498329630) o Roberta (3383278184).

I ragazzi delle medie sono invitati al Seminario di San Miniato, domenica 5 dicembre, per una giornata di ritiro dal titolo «Alzati, non temere». Dopo l’accoglienza alle ore 9, è prevista una mattinata di attività nei locali del Seminario vescovile che si concluderà con le Confessioni e il pranzo al sacco. Nel pomeriggio l’attività diventerà itinerante per le vie di San Miniato e si concluderà alle 16,30 con la Messa in San Francesco. Per partecipare alla giornata è necessario prenotare entro il 2 dicembre telefonando a Paolo (3342850871) o Celeste (3338708165).