Azione Cattolica Diocesana

La Casa di Gavinana compie 60 anni

Prenotazioni aperte fino al 10 settembre

L’Azione Cattolica Diocesana si prepara a festeggiare i 60 anni di attività della Casa dell’Adolescente «Monsignor Ciardi» di Gavinana, dove generazioni di ragazzi della nostra diocesi hanno passato momenti felici nei campi estivi organizzati annualmente dall’associazione. Sabato 14 settembre, alle ore 10, sarà don Marco Ghiazza, assistente nazionale ACR, a ricordare questa lunga e fruttuosa attività con i giovani offrendo una conferenza dal titolo «La passione educativa… 60 anni di Campi Scuola». A mezzogiorno il vescovo, monsignor Andrea Migliavacca, presiederà la Santa Messa dell’anniversario. Dopo il pranzo ci sarà un altro momento di approfondimento e condivisione sul tema «Una casa in festa… aperta al futuro». Sarà possibile raggiungere Gavinana con i mezzi propri oppure con il pullman. Per la partecipazione occorre prenotarsi entro il 10 settembre telefonando al 3293938587.

» Vedi appuntamento